Concedetevi una pausa tra i bagni di vapore e percorsi benessere con una rilassante vista sulla laguna veneziana: un mix di sensazioni rigeneranti per mente e corpo accompagnate da giochi di vapore, aromi.

Area Sauna

Un bagno di calore per un tradizionale essudativo e detossinante momento di benessere, con le seguenti proprietà: rafforza il sistema immunitario, depura il corpo e la mente, migliora la qualità del sonno e la tensione nervosa, allevia dolori, reumatismi e artriti.

Bagno Turco + Cromoterapia

Un bagno di vapore con una temperatura di circa 44 c, con l’aggiunta di essenze di erbe naturali inalate, si ottiene un effetto benefico all’apparato respiratorio. Rilassa e riduce lo stress.

Cascata di Ghiaccio

Lo shock termico prodotto dal ghiaccio ha effetti tonificanti e rivitalizzanti sulla pelle e sui tessuti muscolari e migliora la circolazione sanguigna. È utile a riequilibrare la temperatura del corpo e la pressione arteriosa.

Idromassaggio

Piscina con acqua termale a 36°C con getti d’acqua e soffioni d'aria, situata all'aperto con vista sulla laguna veneziana. Il massaggio fatto con acqua ha un effetto energizzante sulla pelle, da' sollievo ai pori e rivitalizza l'organismo. Inoltre è un eccellente stimolante della circolazione sanguigna e di quella linfatica e quindi aiuta a contrastare la cellulite.

Percorsi Benessere

Scopri di più

Sea Well Spa è un’oasi di benessere dove potrete vivere un’esperienza unica. Concedetevi un momento emozionale nei differenti ambienti Wellness all’interno della nostra Spa a Bibione mare: luoghi caldi, freddi, umidi o secchi, con sauna, bagno turco, doccia emozionale e una piacevole cascata di ghiaccio e una zona relax con vista sulla splendida laguna di Venezia.


 

Un momento ideale per stimolare il corpo ed ottenere un effetto di benessere psico-fisico. Per apprezzare interamente l’esperienza nella Spa è consigliato un percorso relax di minimo 3 ore e a seguire 2 ore nell’oasi wellness con rituali a vostra scelta.

AQUA SALUS

“Se vi è una magia su questo Pianeta,
è contenuta nell’acqua.” – Loren Eisley

Saune da secoli vero e proprio rito purificatore, sono diventate oggi ottime soluzioni per ottenere il massimo del relax, una completa disintossicazione, una purificazione ed elasticità dell’epidermide grazie alle positive influenze dell’aria molto calda e secca.La sauna è un bagno di calore particolarmente adatto per quanti necessitano di distendersi ed eliminare stress quotidiani, ma anche per quanti praticano sport: facilita infatti il recupero, preparando il sistema muscolare allo sforzo.
Un naturale effetto decontratturante sulla muscolatura fa inoltre della sauna finlandese un rimedio ideale per lenire patologie localizzate come traumi muscolari e/o osteoarticolari

Richiedi informazioni